Se ci seguite già da un po’ avrete capito quanto ci piaccia promuovere le vostre storie e lasciare che continuino ad ispirare noi e tutta la nostra community. Per questo motivo, ogni mese continuiamo a raccontare i vostri progetti, condividendoli, e comunicando il vostro lavoro.

Non riusciamo a smettere di seguire le vostre ristrutturazioni. Vogliamo scoprire come avete scelto di abbinare i nostri prodotti all’interno dei vostri progetti, ma soprattutto in quali contesti andrete ad abitare a stretto contatto con i nostri articoli. Vorremmo quindi conoscere le vostre storie, ma soprattutto osservare il vostro punto di vista: dall’ispirazione, alle esperienze vissute prima di scegliere Rubinetterie Fiorentine per dare una forma ad i vostri pensieri. Ed è per questo che ancora una volta vi raccontiamo di un’esperienza con cui speriamo di potervi divertire quanto ispirare!

La protagonista di oggi è Kyle Flavell. È americana, è una blogger, e ha un canale Youtube con 143 mila iscritti. Durante la ristrutturazione della sua prima casa in toscana, si è impegnata nella ricerca di elementi che sapessero richiamare lo stile tradizionale del nuovo territorio; dopo tante ricerche, la sua scelta per la rubinetteria, è ricaduta proprio su Rubinetterie Fiorentine.

Kylie Flavell ha scelto così il suo primo rubinetto in ottone, che ha inserito all’interno della sua cucina tradizionale toscana. È venuta a trovarci direttamente in azienda, filmando anche alcuni momenti di lavoro all’interno dei nostri laboratori di produzione! (Siete curiosi di vedere cosa facciamo dietro le quinte? Correte al minuto 8:00 del video qui sotto!) 

Durante la sua ristrutturazione, Kylie ha cercato di mantenere quanto possibile tutti gli elementi già esistenti all’interno della casa, per conservare l’atmosfera toscana dell’immobile, di cui non voleva assolutamente privarsi.

Kylie spesso intrattiene i suoi followers anche con video di cucina, dentro ai quali sperimenta i piatti tipici italiani in cui si imbatte, divertendosi, all’interno delle sue avventure nella nostra regione; proprio come aveva sognato fin dall’inizio. E la nostra rubinetteria è divenuta così, anche inconsapevolmente, protagonista di tantissimi momenti all’interno del suo video diario.